5…

… sono gli anni che ho passato con Persbaglio  e con voi.

Mi sembra ieri che ho iniziato, anche se effettivamente quest’anno ho accusato il colpo!

Sarà che sono stata “costretta” a lasciare quello che ho sempre ritenuto il mio “vero” blog, tantochè chi mi segue fin dall’inizio, sicuramente si sarà  accorto che questo blog è diverso dal precedente.

Qui c’è molto meno di me, perchè ancora, dopo un anno non mi sento  “casa mia” questo luogo.

Ancora non ho capito come mettere i link sui laterali del blog, ancora non ho capito dove cercare altri di wordpress blogger, ancora non ho capito se è possibile cambiare qualcosa dell’aspetto…

Non mi sono impegnata, come invece avevo detto un anno fa in “riguardo me“, non ho studiato e ciò è colpa del fatto che fondamentalmente ancora non mi piace questo blog, non mi piace che sia impersonale, non mi piace che non ho dei nuovi “amichetti” blogger come invece avevo dall’altra parte…

Vabbè nonostante tutto questo, in quest’anno:

  • Articoli messi : 1.323
  • Commenti: 770
  • Categorie: 25
  • Tag: 2.465
  • 103.954 viste dall’inizio

e quindi come è andata ormai è andata:

spero solo che il prossimo anno sia riuscita a vivermi meglio questo spazio…
comunque una parolina positiva gliela devo proprio spendere: è una piattaforma velocissima.
In questo sito mettere i post è una vera gioia.
🙂
A tutti voi che siete passati da queste parti, a tutti voi che mi avete seguito, a tutti voi che mi avete scoperto io dico: GRAZIE.
Perchè nonostante tutto se sto ancora qui è solo GRAZIE A VOI!!
GRAZIE.
🙂

Adriana-Persbaglio.

13 Risposte

  1. grazie a te 🙂

    Mi piace

  2. ….tanti auguri. mille di questi anni!

    Mi piace

  3. Tantissimi auguri Adry! 5 anni??? No dai non è vero! Tanto per rimanere in tema con i tempi, più di un governo di sinistra!! Complimentoniiiiii!!! :))))

    Mi piace

  4. ahaha aha haha ahahaha 🙂
    dici che ho accumulato anche io gli anni per poter aspirare alla pensione?
    😀

    Mi piace

  5. Tanti,tanti auguri, continua così , vengo sempre a trovarti.

    Mi piace

  6. Ciao Adry!!
    Teoricamente sarei l’ultima arrivata, in realtà ti seguo silenziosamente da quando eri ancora di là.
    Certo, quello era molto più ricco, avevi le categorie, ed io mi ci incantavo per ore…
    Ma vedrai che diventerà bello anche questo, piano piano crescerà, l’importante è lo spirito, che non è cambiato.
    E noi saremo sempre con te!!
    Ti abbraccio con tanto affetto!!
    hagoromo.

    Mi piace

    • no, non sei l’ultima arrivata, visto che addirittura mi seguivi dall’altro. 😉
      Si qualche miglioria la farò e spero di ruscire a rendere sempre con le fotine più allegri tutti… perchè il mio finè è proprio questo! 😀
      un baciotto.

      Mi piace

  7. Tanti auguri! Mi hai fatto divertire un sacco!!

    Mi piace

  8. tanti auguri blogghereschi!
    ma che parola è?:)
    ciao adry!

    Mi piace

  9. Vale la pena comunque di seguirti dovunque tu sia…io non ho cambiato per somma pigrizia e poi non posto così di frequente, quindi mi basta il Canocchio….vedrai che ti ambienterai anche qui! Il problema è anche che la rapidità di Fb ha tolto un po’ a tutti la voglia di postare sui blog!

    Mi piace

Rispondi

