Scorci

un-trasloco

Spesso mi capita di andare a mangiare insieme alla mia amica Enea.
Lei conosce tutte le mense possibili ed immaginabili, ogni volta andiamo in un posto nuovo.
Qui ci troviamo in un posto che bene non ho capito.
Il mangiare era al 50%, lo stufato buonissimo e tenero, i piselli duri ed immangiabili, ma il panorama era notevole.
Ps: per la serie ormai sono completamente abituata alla pulizia.
Live, ho subito notato la scritta in fondo sulla destra.
Anche ora riguardando la foto quel “murales” mi da veramente fastidio, stonando completamente da tutto il contesto!
  

  

Rispondi

