Trovata nel supermercato turco

un-trasloco

Da come si puó benissimo capire dal nome della marca😂
Piccola premessa: qui in Germania è difficilissimo trovare della pastina che non sia all’uovo.
Sabato sono andata a curiosare nel supermercato turco sotto casa, devo confessarvi che in due anni era la seconda volta che entravo e la prima che compravo!
Ho comprato della frutta e verdura e poi mi sono messa a curiosare tra gli scaffali.
C’ho trovato tanta roba interessante, cose che assolutamente devo provare tipo: marmellata alla rosa, succo di melograno, barattoli di miele con pezzi di favo dentro e qualcosa che , dal di fuori, mi ricorda il nostro torrone.
Insomma, cercando tra gli scaffali sono rimasta basita dalla vasta quantità di pastine che ci sono ed ho trovato anche questa pasta, che fisicamente è molto simile, alla pasta che giù in sicilia si fa al forno.
Io per ora ho comprato poi vi dirò se il sapore è uguale agli standard italiani.

Rispondi

