Libri letti, genere: “Muschio Maschio”

un-trasloco

Quando mi piglia il momento ormonale è tremendo.
Voglio giustificarmi, sul fatto che, questi libri non li ho letti uno dietro all’altro, ma li ho letti negli ultimi 6 mesi: giustamente uno al mese, proprio in quei periodi dove siamo più isteriche 🙂
Questo è del genere che io chiamo “Muschio Maschio”.
Lui è sempre moro, alto, atletico, fico che sa di muschio maschio e lei è sempre bionda, dolce, innocente che puntualmente  gli dona la sua verginità!!!
lo so, questi non dovrebbero essere annoverati tra i libri, a Dante gli piglierebbe un accidente.
Però dei tanti che inizio e poi neanche finisco, perchè sono ugualissimi a tutti gli altri, questi cinque sono i meno peggio.
romanzi_1025

manifica preda

NOTTI-BOLLENTI_hm_cover_big

onceandalways

una proposta indecente

Rispondi

