così è più o meno il paradiso per come se l’aspetta un americano!

morning_picdump_752_640_01

6 Risposte

  1. E vabbè, in un negozio di armi cos’altro ci dovrebbe essere?

    Mi piace

    • Le armi certo, ma sicuramente per un americano medio è il panorama che maggiormente si avvicina alla loro visione del paradiso in terra.

      Mi piace

      • Non avrai per caso qualche leggero pregiudizio? Davvero riesci a leggere nella testa di 320 milioni di persone?

        Mi piace

      • Oddio Barbara perchè sei sempre così polemica? Non gliela posso fà a starti dietro in questa discussione che vuoi iniziare… 😁

        Mi piace

      • OK, credevo che un blog servisse anche per discutere e confrontarsi, evidentemente mi ero sbagliata. Se ti è davvero così impossibile discutere sulle convinzioni che proponi nei tuoi post, rinuncerò definitivamente a commentare qui dentro. Bye.

        Mi piace

      • Il mio non è un blog di analisi sociologica, si chiama “persbaglio”che è una parola inventata,ma puó essere un blog del genere? Questo è uno spazio ludico, per le cose serie è pieno il web. Io qui cerco di non pensare e non far pensare, se vuoi che ci confrontiamo incontriamoci su Facebook.
        Io almeno qui voglio “cazzeggiare”, la vita con tutte le sue sfumature, sfaccettature, pregiudizi, persone complicate, situazioni complicate e tutto il resto, sinceramente, la voglio tenere fuori da questo spazio. Qui nulla dovrebbe essere complicato: la foto ti fa ridere bene, se la foto ti fa pensare qualcosa di più profondo, mi spiace , ma non era assolutamente il mio intento.
        Anche perchè, che che tu possa pensare, in me ci puoi trovare tutto il male che vuoi, se lo cerchi, ma ringraziando le esperienze che ho fatto e le cose che ho vissuto, non posso proprio essere tacciata di essere mal disposta nei confronti di chicchessia.

        Mi piace

Rispondi

