ci sono, ma…

ill-298909_960_720.jpgMa sono un pò a pezzi.
Sono due settimane che ho l’influenza.
Non è stata “violenta”, ma mi sta ugualmente debilitando.
Giorni di febbre: 1.
Giorni di tosse: 1.Giorni di sgoccialamento di naso: 12.
Giorni di fiacca: 3.
Giorni di mal di testa: 2.
PS: diciamo che non ho ancora avuto problemi intestinali, ma c’è sempre tempo.

Ora mi trovo nella fase ficca e mal di testa.
E’ vero che è cambiato il tempo, e quando cambia da brutto a bello, ho sempre mal di testa; è vero anche che sto in quei giorni che noi donne siamo felici di essere tali e ci vestiamo di bianco per andare a fare paracadutismo… Insomma sarà vero tutto, ma oggi non riesco neanche ad aver la voglia di stare di fronte al pc.
E pensare che sono due giorni che prendo anche del magnesio per stimolare il cervello, muscoli e cuore… pensate se non ce l’avessi in circolo!
Ho anche una leggera nausea…

Vabbè, se sono viva, ci rivediamo domani.

5 Risposte

  1. […] influenza […]

    Mi piace

  2. Che schifo eh? Io ancora ci sto dentro, con tutti i piedi … 😞

    Liked by 1 persona

Rispondi

