Rieccomi a voi.

un-trasloco.jpg

Mi siete mancati.
Ho staccato completamente la spina.
Ho fatto una prova con me stessa:  ho messo della distanza tra me il blog, e senza nessun tipo di costrizione, mi sono accorta che mi mancava.
Proprio come quella massima sull’amore: “Se ami qualcuno lascialo libero. Se torna da te, sarà per sempre tuo, altrimenti non lo è mai stato.” Così è successo a me.
Sappiate che da quando mi sono presa del tempo per me, per decidere, non c’è stato un giorno che io, navigando nel web, non abbia salvato qualche fotina interessante per il blog.
Quindi dopo tutto ciò, posso dirvi: “Rieccomi qui!”
Ho qualche precisazione da farvi, per onestà intellettuale.
Non sarò presente come prima (con cadenza giornaliera weekend escluso), sarò presente sicuramente un paio di volte a settimana, e sicuramente qualche volta in più e forse addirittura di domenica! 🙂
Naturalmente quando potevo “ricomparire”?
Nel mio giorno preferito: il venerdì! con tanti tanti gatti come al solito.

Voglio condivere con voi una cosa che mi ha immensamente commosso, e se vi devo dire la verità mi ha tanto emozionata da farmi scendere una lacrimuccia.
Ho ricevuto tante email da voi, alcune da degli “Aficionados” ed altre da dei “Silenti”.
Rimango sempre esterefatta  nello scoprire che “pubblico” meraviglioso che ho.
Le vostre manifestazione di affetto mi hanno immensamente commosso.
Fino a ieri pomeriggio non avevo ancora riaperto l’email del blog, e sono rimasta senza parole accorgendomi che delle 97 email che avevo solo una decina era spam.
Le altre erano vostre, con data che andavano dal mese scorso a ieri pomeriggio.
Ho passato tutto la sera e la mattina a rispondervi.
Sono contenta delle vostre manifestazioni d’affetto, sono felice delle vostre richieste di aggiornare il blog.
Nessuno di voi mi è venuto contro, anzi molti di voi mi hanno salutata come se non ci saremmo mai più rivisti.
Mi avete emozionati tutti, molti di voi mi hanno raccontanto della loro vita; mi avete raccontanto in che periodo della vostra vita vi siete incontratati come me.
Leggervi, rendermi partecipi di chi siere, raccontarmi di voi, è stato emotivamente forte.
Tutti voi mi avete ringraziato per qualcosa, per come io vi avessi fatto ridere,per come io vi facessi passare qualche minuto spensierato, per come io vi avessi deliziato con animali morbidini… bè sono io a ringraziarvi.
Grazie a tutti voi, non posso mettermi a scrivere tutti i vostri nomi, ma voi che mi avete scritto sapete che parlo di voi: Grazie amici.
Mi vorrei soffermare in particolare su due di voi…
Quelli che oltre il messaggio hanno aggiunto anche delle foto!

Ringrazio Massi per “la sua richiesta di ritorno sul web” supportata dalla foto della bellissima Clara, che in aggiunta ai sui precedenti 4 gatti, mi chiedono di ritornare.
Grazie cara,anche la tua email, come quella degli altri, mi ha invogliato, doppia razione di pappa per tutti!
Listener.jpg

Vorrei ringraziare infine Giuseppe.
La sua storia mia ha commosso tantissimo.
Grazie a Persbagli è stato spinto ad adottare un gatto (tu pensi che sia una tua idea, ma si chiama lavaggio del cervello, sappilo!ah ah ah)
vi confesso che sono stata così toccata da questa cosa da farmi  un pianto ed inorgoglirmi immensamente.
Lui è Micione, penso che sia un micio stupendo ed anche tanto fortunato.
Grazie.
Listener.jpg
Per ora è tutto.
Ciao.
Persbaglio.

5 Risposte

  1. Che belle le foto e dolcissimo il racconto, bacioni cara, buona serata e buon weekend, ❤

    Mi piace

  2. Bentornata e Buon Week end anche a te! 🙂 🙂

    Mi piace

Rispondi

