Oggi la protagonista è… Phoebe.

Mi raccomando, va pronunciato all’inglese “fibi” altrimenti lei non vi degnerà di uno sguardo, e chi perderà sarete soprattutto Voi.
Guardate che sguardo color ambra!
Non è bellissima? Io penso proprio di si!
5.jpg

7.jpg

8.jpg
E’ entrata a far parte della vita di Mauro e Anna il 1 Ottorbre 2015…
1.jpg

e dopo un’ ispezione accurata….2.jpg

ed aver scoperto un comodo divano4.jpg3.jpg

e una comoda sedia…10.jpg

e si, in fondo anche un comodo umano…9.jpg

ha capito che il suo operato di giardiniera sarebbe stato apprezzato….6.jpg

come quella di idraulica…12.jpg

e come quella di assemblatrice di mobili…11.jpg

anche se in assoluto la cosa che le riesce meglio… Listener.jpg
PS: uno dei sui giochini preferiti è “Scova il gatto”.13.jpg14.jpg
Ringrazio Anna e Mauro e la loro Phoebe, per le foto che mi hanno “prestato”.
Spero che il foto racconto sia stato di vostro gusto! 🙂
Lei è una gatta bellissima ,(e secondo me morbidissima) ed è stata proprio brava ad addomesticarvi.

Grazie infinite di essere miei Fans.
Sono veramente fortunata.
😀

 

 

3 Risposte

  1. Bellissima questa gatta

    Liked by 1 persona

  2. Troppo bella, ❤

    Mi piace

Rispondi

