Ci sono…

Anche se a fatica!
Ho avuto parecchio da fare quest’ultima settimana.
Tra le altre cose sono stata in Italia, e non ho avuto il tempo di organizzarmi qui sul Blog.
Quando sono tornata c’erano diversi appuntamenti già presi ed il weekend, anche se orribile meteorologicamnte era comunque fitto di impegni.
Poi in settimana vi dirò un paio di cose che mi sono successe a Roma che mi hanno parecchio perplesso, riguardo la sicurezza negli aereoporti e vi farò vedere come i tedeschi si vanno a prendere da soli, nei campi, le fragole.
Ma per ora basta parlare.

33.jpg

Buon inizio settimana a tutti.
Persbaglio.

3 Risposte

  1. Buona Settimana pure a te e ogni tanto una persona viene sopraffatta dagli eventi e non trova il tempo per stare vicino al blog

    Liked by 1 persona

  2. Tranquilla cara, bacioni e buona settimana a te,❤

    Liked by 1 persona

Lascia un commento

