Andata e ritorno in qualche foto

un-trasloco.jpg

Lei è sempre la prima che capisce cosa sta succedendoQuesta volta sono partita da Monaco al gate k… Praticamente bisogna prendere un trenino che ti porta in una nuovissima ala dell’aereoporto.

Bagno così pulito… anche meglio di quello appena lasciato a casa mia!

Tutto pulito e luccicante.

Anche un attrezzatissimo parco per i bambini.

Andata.

Ritorno.

Lei che si rimpossessa della mia valigia.Non ho messo foto dell’arrivo a Fiumicino, e dei bagni annessi. Non mi va di sparare sulla croce rossa!

Una Risposta

  1. Che amore la tua gatta,❤

    Mi piace

Lascia un commento

