Tra giorni di festa italiani, tedeschi e universali…

… Non ci sto più capendo una mazza!!!
Mi sono persa tra i giorni festivi ed i suoi relativi ponti.
Ad Aprile tra pasqua ed altre festività tedesche ho avuto in giro per casa il Consorte almeno due giorni a settimana, e quando c’è il Consorte il pc è suo, ma non solo il pc, anche tutte le attenzioni!!!

Insomma tutto questo per dirvi che oggi mi sono ritrovata a “capire” che oggi è mercoledì e mi sono accorta che ieri mi sono persa la videochiamata settimanale che mi faccio con la mia amichetta Georgia.
Abbiamo fissato, un paio di mesi fa,  che tutti i martedì che sarebbero venuti, noi avremmo avuto un appuntamento fisso, ma così fisso, che se non potevamo, ci saremmo dovute mandare un messaggio per avvertirci!
Bè ieri non solo mi sono dimenticata , ma neanche il messaggio le ho mandato… A ben pensarci però, neanche lei mi ha mandato il messaggio, mi sa che ci siamo dimenticate tutte e due! ahahaha

Vabbè bando alle ciancie…

Rispondi

