Per essere tornata sono tornata ma…

… ben lungi da essere operativa!
Il viaggio è stato una scoperta continua dei meravigliosi panorami della Normandia, con una piccola ma entusiasmante capatina nella stupenda Bretagna.
Il Consorte, in questo weekend passato, ha scaricato le 600 foto, fatte dai nostri cellulari, sulla sua partizione del pc, ora purtroppo dalla mia partizione non riesco a vederle se crea una cartella condivisa.
( non vi preoccupate, non ve le farò sorbire tutte 600!!! ah ah ah)
Quindi per oggi partecipo solo all’appello, ma per i “compiti” ci penserò domani.
Tra le altre cose oggi aspetto il tecnico della Telekom per un upgrade, finalmente dovrebbero metterci la fibra ottica, e di conseguenza non so quando arriverà ( l’appuntamento me l’hanno dato dalle 8 alle 16) nè se effettivamente poi funzionerà tutto.
In più aspetto anche il postino che mi deve consegnare un paio di cose che abbiamo comprato per fuori al giardino… e per non farmi mancare nulla dalle 18:00 alle 20:00 circa, ho la doppia lezione di tedesco ed italiano.
Senza dimenticarmi che devo ancora stendere un paio di lavatrici ed assolutamente stirare le camice al Consorte, altrimeti domani va a lavorare con la t-shirt con sopra Homer Simpson!!!
Insomma oggi è una giornata troppo incasinata per potermene stare tranquillamente al pc.
Quindi vi saluto tutti, vi ringrazio di essere passati di qui anche oggi, ma ci rivediamo “operativi” domani.

Persbaglio.

3 Risposte

  1. Bentornata tesoro, aspetto le foto, fai le cose con calma in casa, ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento