Anche se ai più non ha senso…

… ho fatto un percorso logico con le poche foto messe oggi.
Quelle che verrebbero dopo sarebbero troppo dure e dolorose che onestamente non me la sento di continuare.
Il mio blog è uno “spazio di nulla”, possibilmente divertente, oggi non mi sento divertente per niente; oggi vedo quanto schifo e sofferenza c’è in giro.
Non che gli altri giorni non lo veda, ma oggi, evidentemente non sono io abbastanza forte da sovrastare con il mio ottimismo.

Per come siamo messi, non credo che basti un giorno della memoria, e non solo per un determinato popolo.
Ce ne dovrebbero essere di più, per tutti i popoli,alcuni dei quali neanche conosciamo il nome o la loro collocazione geografica.

Questa affermazione ancora oggi è molto vera:

“Se Dio esiste dovrà chiedermi perdono.”
(Scritta trovata su un muro ad Auschwitz)

12651383_10153427990605748_6646984897838359890_n.jpg

3 Risposte

  1. Più che polemica… Sei molto “sensata” un abbraccio

    "Mi piace"

  2. Baci cara, buon weekend, ❤

    "Mi piace"

Lascia un commento